Saluto del team pastorale
Approfittiamo dell'occasione per esprimerti il nostro personale ringraziamento per la tua visita al nostro sito web. New Vision Church si caratterizza per essere una comunità familiare frequentata da uomini, donne, giovani e bambini. Esistiamo per condividere una profonda verità: Dio ti ama e desidera prendersi cura di te e della tua famiglia.
Il Dio creatore, desidera farti conoscere il suo piano di vita e di pace. I nostri incontri hanno lo scopo di rivelare ad ognuno la strada che conduce alla realizzazione personale, familiare e sociale attraverso la fede in Gesù Cristo.
Se stai cercando un senso vero e profondo da dare alla tua esistenza, o forse pace e guarigione, troverai nel Gesù che ti presentiamo esattamente ciò che ti necessita. Per noi e i nostri collaboratori, sarà un piacere mettere a disposizione tua e della tua famiglia la nostra esperienza umana e spirituale.
Quando posso venire a visitarvi?
Ci troviamo per adorare e celebrare DIO, la domenica pomeriggio alle 17:00 presso l'Hotel Coronado di Mendrisio. Pianificate di arrivare qualche minuto prima in modo da parcheggiare con calma, chiedere delle informazioni o semplicemente per scegliervi il posto a sedere. Dopo il servizio, se avete delle domande troverete sicuramente qualcuno con cui parlare.
Cosa aspettarsi
Aspettatevi di venire a realizzare un' esperienza spirituale ed emotiva positiva. Un incontro domenicale include un tempo di lode e adorazione, annunci e offerte, predicazione motivazionale basata sulla Bibbia e un tempo di preghiera individuale che ti consentirà di fare esperienza della presenza e della potenza dello Spirito Santo.
Posso portare i bambini?
Certamente, dopo il tempo di lode che i bambini trascorrono insieme ai genitori, potranno partecipare alle attività organizzate appositamente per loro, in un ambiente dove la Bibbia viene condivisa in modo creativo e adeguato all'età.
Se hai delle domande, puoi scriverci
Gesù gli disse: “Io sono la via, la verità e la vita; nessuno viene al Padre se non per mezzo di me”
Giovanni 14:6