
Cristoforo Tirone
Apostolo
L’apostolo Cristoforo Tirone, di nazionalità Italiana, nasce a Eboli nella provincia di Salerno il 15 settembre 1971.
Diplomato in socio-psicopedagogia intraprende la carriera militare nel Battaglione San Marco, nel corpo degli incursori a Brindisi.
Dopo due anni, a seguito della sua conversione a Gesù e ai suoi insegnamenti, abbandona la carriera militare.
Nel 1993, lascia la sua professione e viaggia in Argentina dove consegue il diploma in teologiae inizia ad espletare la vocazione cristiana con un orientamento evangelistico e profetico in diverse province argentine e in altre nazioni del Sud America.
Nel 1997 rientrato in Italia, opera principalmente nel ministero dell’insegnamento teologico e pastorale in Italia e in diverse nazioni in Europa.
Dal 2007 per volontà divina, espleta il ministero apostolico a livello europeo. Alla data odierna ha partecipato con l’incarico di oratore in evangelizzazioni, seminari, conferenze e congressi, in più di quindici nazioni del mondo.
L’apostolo Tirone, è contraddistinto da un forte carisma nella predicazione motivazionale. Le riunioni da lui presiedute, sono caratterizzate da redenzione, esorcismi, guarigioni psichiche e fisiche.
Svolge un servizio di consulenza coniugale e familiare a coppie impegnate nel ministero cristiano.
Nel 2005, ha debuttato come scrittore cristiano pubblicando “Il Guerriero” con il vivo desiderio di benedire e ispirare i suoi lettori a vivere una vita alla massima espressione. L’apostolo Tirone, è sposato con Marta Graciela con la quale condivide diversi aspetti del ministero. È padre di tre figli Stephanie, Christopher e Karen e vive in Svizzera.